Martedì, 24 Ottobre 2017
Sport

Sport (95)

Ancora una vittoria per le ragazze del volley Rivado, che sabato sera fra le mura amiche della palestra di via Manzoni, hanno conquistato una vittoria da tre punti, battendo 3 a 1 il sestetto della Pallavolo Grassobbio. Le pavesi trascinate da capitan Pavione, top scorer con 20 punti e dalla giovane centrale D'Alessandro, anche per lei prova eccellente con 19 punti messi a segno, hanno vinto senza troppi patemi i primi due set perdendo ai vantaggi il terzo (24-26) per poi chiudere nel quarto. Non sono mancate le emozioni e i ribaltamenti di fronte con le ragazze di coach Mattioli…
Serie D, girone A: OLTREPOVOGHERA – GOZZANO / 0-1 (primo tempo, 0-1) OLTREOVOGHERA (3-5-2): Cizza; Allodi (15’ st D’Aniello), Di Placido, Bettoni; Colombini, Monopoli, Chimenti (40’ st Bertelli), Maione, Aramini; Romano, Bondi (30’ st Pozzi). A disposizione: Re, Brega, Tresca, Belluzzo, Guasconi, Di Palma. Allenatore: Balestra. GOZZANO (4-3-3): Gilli; Di Giovanni, Emilano, Mikhaylovskiy, Tordini; Segato, Guitto, Incatasciato (33’ st Gemelli); Gulin (29’ st Rogora), Capogna (42’ st Vita), Lunardon (23’ st Perez). A disposizione: Gattone, Carboni, Petris, Vono, Viola. Allenatore: Gaburro. ARBITRO: Belfiore di Parma. Assistenti: Di Lauro di Frattamaggiore e Di Tomaso di Isernia. MARCATORI: 28’ pt Capogna (G).…
Il Basket vogherese approda in Serie C con la Phoenix Iria Basket, la Società Vogherese che da quest’anno milita nel campionato FIP di Serie C silver. Il cuore pulsante della società sono il Presidente Pietro Guardamagna, il Direttore sportivo Giorgio De Rossi, l’amministratore Silvio Meardi, l’addetta alle relazioni tecniche Daniela Gagliardi, affiancati dall’attività organizzativa di Roberta Carta, Maria Rosa Rocchi, Lucia Raina, Edmondo Gagliardi e Giancarlo Rattini. De Rossi, com'è nata questa squadra, e da chi è stata fondata? "La società è stata fondata nel 2009 dalle famiglie Guardamagna, Meardi, Gagliardi e De Rossi, con la volontà di dar seguito…
Passione, innovazione, audacia. Attraverso questi valori alimentiamo la nostra motivazione e raccogliamo nuove sfide da vincere nella città delle cure termali e del benessere. Questo lo slogan del rinnovato comitato organizzatore della Granfondo Valli d'Oltrepò Passione Infinita , terza prova del circuito Coppa Piemonte2018, che si svolgerà domenica 13 maggio. "Abbiamo scelto di anticipare la data di svolgimento della manifestazione, rispetto allo scorso anno – afferma Matteo Gatti – per evitare l'opprimente calura delle ultime edizioni. Motivazione e nuove sfide sono i valori che ci sosterranno nell'organizzazione dell'undicesima edizione della nostra granfondo grazie anche all'ingresso, nel comitato organizzatore, di alcuni…
È ricominciato il campionato in Oltrepò Pavese e "l'ASD REAL VAL Versa" ha presentato la sua nuova squadra che milita nella categoria Amatori. Aria di novità per la squadra di dilettanti della Valle Versa... da quest'anno il nuovo Presidente è Ornella Maini, il nuovo allenatore Alberto Genta (ex allenatore di FGC). Da sempre Flavio Brenzi come guarda linee e Davide Pastorelli che da cinque anni ricopre la carica Vice Presidente; Pastorelli come nasce ASD REAL VAL Versa? "La squadra nasce nel 2012. Eravamo un piccolo gruppo di ragazzi della Valle Versa e di comuni adiacenti, ovviamente amanti del calcio, tutti…
Serie D, girone A: BRA-OLTREPOVOGHERA/ 3-1 (primo tempo, 1-1) BRA (4-2-3-1): Bonofiglio; Mulatero (21’ st Alagia), Rossi, Bettati, Besuzzo; Tuzza (23’ st Salomon), Dolce; Beltrame (33’ st Barale), Gasbarroni (21’ st Ghione Mainardi), Montante; Lazzaro (37’ st Casassa Mont); A disposizione: Pelissero, Caristo, Occelli, Tesio. Allenatore: Daidola. OLTREOVOGHERA (3-5-2): Cizza; Allodi, Di Placido, Bettoni; Colombini (28’ st Di Palma), Monopoli (43’ st Bertelli), Chimenti, Maione, Aramini; Romano (28’ st Pozzi), Bondi. A disposizione: Baldaro, Brega, Tresca, Belluzzo, Guasconi, D’Aniello. Allenatore: Balestra. ARBITRO: Bindella di Pesaro. Assistenti: Naccari di Vibo Valentia e Montesanti di Lamezia Terme. MARCATORI: 18’ pt Bettati, 45’…
giift

  1. Primo piano
  2. Popolari