Giovedì, 22 Giugno 2017
Curiosità

Curiosità (255)

Un copione letto e riletto. Uno scenario tra il morboso e il demenziale visto e rivisto. E, soprattutto, una notizia che divide equamente lo sgomento e lo scalpore suscitati sia dalle vittime che dal presunto carnefice della vicenda. Al centro, come al solito, il potere perverso del web che, tra chat erotiche e video hot, attrae anche l’ultimo degli insospettabili.- Adescava donne in chat e le ricattave coi video hot E così, quest’ultimo “maiale digitale” è un dominicano trentenne che, forte di un certo fascino sauvage e di indubbie capacità seduttive confermate dal numero delle prede cadute nella sua trappola…
Da Milano a Roma, fino ad arrivare a Napoli, negli ultimi mesi sono decine i casi di coppie intente a fare sesso in luoghi pubblici che hanno riempito le pagine di cronaca dei quotidiani nazionali, spesso senza che i 'colpevoli' venissero identificati e puniti per il loro comportamento. Ma cosa rischia chi decide di consumare un rapporto intimo, ad esempio, in una piazza? E in cosa consiste esattamente il reato di atti osceni e, soprattutto, il presupposto del luogo pubblico? In linea di massima, il reato previsto e punito dall'art. 527 del codice penale prevede 'solo' una salata sanzione dopo…
Amazon offre un nuovo servizio ai suoi clienti: provare i capi di abbigliamento prima di acquistarli. Una misura innovativa che avvicina Amazon a un tradizionale punto vendita, ad eccezione del fatto che gli abiti vengono recapitati a casa invece che nel camerino. L'iniziativa è riservata per ora ai clienti prime, che potranno scegliere un prodotto, vederselo recapitato a casa senza alcun pagamento. Una volta a casa i clienti avranno una settimana di tempo per provare il prodotto e decidere se tenerlo o no. Se lo terranno pagheranno, altrimenti lo restituiranno senza alcun costo. L'annuncio del 'camerino' a casa segue l'acquisizione…
Temperature estreme in particolar modo su tutta la parte pianeggiante dell’Oltrepo Pavese. La fase di attenzione è valida dalle 24 di oggi, 21 giugno in intensificazione per le 48 ore successive. Temperature massime in pianura fino a 36-37 gradi centigradi con valori di temperatura minima notturna attorno a 24-25 gradi, determineranno situazioni di debole disagio bioclimatico nelle pianure e disagio moderato nella zona collinare.
Sanzioni più salate per chi trasgredisce e novità legislative: dal primo gennaio 2017, è entrata in vigore la nuova Normativa Fiscale (Legge 122 del 07 luglio 2016, Art. 29) - Ritenuta sui compensi corrisposti ai raccoglitori occasionali di tartufi. A breve, secondo il calendario approvato dalla regione Lombardia il prossimo 15 giugno, si riaprirà la libera raccolta del tartufo nero estivo ma non è raro trovare tracce di incursioni fuori calendario da parte dei furbetti della tartufaia. Molteplici le criticità legate a questo tipo di passione, molto diffusa in Oltrepo, che per alcuni è strettamente collegata al ritorno economico spesso…

Leggi Il Periodico News - GIUGNO 2017

Tecno_Serramenti_Intera telepavia (3) fincoma copia-min STUDIO PIZZI-min caveja-GENNAIO-(3) fastconintera- intera-febbraio-imm-oltrepo-seconda-di-coperina

  1. Primo piano
  2. Popolari